Pontus Jansson, incompiuto a Torino e idolo nella Premier League

Da meteora nel Toro, con 16 presenze in due stagioni e 1 gol, a idolo in Premier League: è la strana parabola di Pontus Jansson, arrivato a Torino nel 2014 e ripartito due anni dopo in direzione Leeds. Tre stagioni lei, le ultime due al Brentford diventando capitano e ora per il centrale svedese, secondo la BBC, l'interesse a gennaio di Everton, Leicester e Newcastle.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com