Pietro Mariani: "Juric sta ricostruendo bene, con il Cagliari è da tripla"

L'attuale momento del Toro visto da Pietro 'Pedro' Mariani intervistato da Calciocasteddu.it: "A parte il derby, ho visto un brutto Toro a Udine. Ma questo è un ‘anno zero’ con Juric, che sta ricostruendo bene. Manca qualche punto buttato via: c’è da essere soddisfatti, soprattutto pensando al difficile campionato dello scorso anno".E con il Cagliari che partita sarà? "Gara da tripla, ma un pari potrebbe starci, anche se si rischia di perdere punti fondamentali. La quota salvezza è alla portata di tante squadre e non vedo i granata con la forza necessaria per agganciare il treno europeo“.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com