Pat Sala: "Falque determinante per la vittoria"

08.10.2018 19:12 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Pat Sala: "Falque determinante per la vittoria"
TUTTOmercatoWEB.com

TMW ha intervistato in esclusiva Patrizio Sala per parlare del momento granata e della mancata convocazione in nazionale di Andrea Belotti, con Mancini che ha valutato di non chiamarlo per una forma precaria.

"E' una valutazione che può starci, in questo momento ci sono altri giocatori che hanno una condizione migliore di lui", ha commentato l'ex campione d'Italia. "Non vanno fatti drammi per una mancata convocazione, il ct non lo ha visto in gran spolvero e ha preso questa decisione. Del resto adesso sta facendo pochi gol e le scelte vengono fatte in base a quel che si vede".

Altro discorso per Simone Zaza: "Sì, lo stiamo vedendo. Del resto il selezionatore fa le sue scelte in base alla qualità e alla condizione. Ricordo che al Mondiale in Argentina nel '78 Paolo Rossi era in uno stato di grazia assoluto. Ogni pallone che toccava era gol. E non poteva esser lasciato fuori. La scelta di adesso di Mancini è condivisibile".

Il Toro però ancora non convince Sala: "Con Iago Falque ci sono più prospettive di vittorie perché con la sua qualità il livello generale si alza. Senza di lui diventa più dura. Le lamentele sul Var? Concordo, se c'è va utilizzato. Altrimenti cosa ci sta a fare".