Palermo, Sorrentino: "Abbiamo raggiunto la salvezza da uomini veri"

Stefano Sorrentino ha parlato ai microfoni di TMW Radio a margine del premio 'Malafemmina': "La salvezza? Ci abbiamo sempre creduto anche se abbiamo vissuto momenti difficili. Sapevamo di essere una squadra composta da uomini e poi siamo riusciti nell'impresa. Io il leader dei rosanero? E' chiaro che i giocatori con maggiore esperienza abbiamo dato qualcosa di più. Ci siamo messi a disposizione e io essendo il capitano ho fatto il massimo. Non dormivo la notte per trovare le soluzioni giuste per la salvezza. La squadra si è dimostrata piena di uomini veri come Gilardino, Maresca, ma anche Brugman, Vitiello, Hiljemark. Alla fine ci siamo riusciti".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com