Osio: "Ventura gestisce bene le risorse umane. E domani al Fila..."

16.10.2015 20:12 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Osio: "Ventura gestisce bene le risorse umane. E domani al Fila..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

L'ex centrocampista granata Marco Osio, classe '66, nel recente passato allenatore del Rimini (dove adesso è arrivato un altro ex granata, Oscar Brevi, ndr) in esclusiva per TMW, ha parlato dell'inizio di stagione del Torino. "E' più che positivo: se 'collabori' con Ventura, se uno come lui ha la situazione in pugno, può fare molto bene. E' un allenatore che gestisce bene le risorse umane".

Proseguendo ha esaminato le virtù del mister granata: "Non si fascia la testa se non ha giocatori a disposizione, fa con quello che ha e riesce sempre a trarre il massimo dai suoi. Anche la tifoseria si è finalmente avvicinata a Cairo dopo anni di mugugni, i tifosi granata hanno una storia dietro fatta di tante vicissitudini: è una tifoseria calda, che soffre, che ora ha un presidente valido come Cairo. Però vedo che con quello che ha fatto, con questa rosa, si sta togliendo delle grandi soddisfazioni. Ha una delle rose più giovani del campionato: Cairo, Comi e Petrachi stanno facendo bene, insieme a Ventura".

Ma Osio non può dimenticare quello che succederà domani, il campo mitico che calpestò da giovane: "C'è la prima pietra sul Filadelfia. Per il tifoso del Toro è importantissimo: spero di riuscire ad andare, sono stato invitato, sarebbe bello".