Novellino: "Toro e Pescara promossi subito"

L'ex allenatore del Livorno, sostituito in questa stagione da Madonna, Walter Novellino, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare della serie Bnews. "Monzon" vede due candidate alla promozione diretta: "Il Torino è la squadra predestinata a vincere il campionato. Poi c'è il Pescara, una squadra che sta andando davvero bene.
Mi ha stupito perché, nonostante Zeman, i giovani stanno facendo davvero grandi cose". Ma la sorpresa più incredibile è il Sassuolo: "E' la squadra che può giocarsela col Pescara per il secondo posto; è una sorpresa inattesa, anche perché in estate ha preso tanti giocatori svincolati e tanti meriti vanno dati a Pea".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com