Mudingayi: "All'Inter non ho avuto chance con Mazzarri. Ambiente sano qui a Cesena"

Positivo il suo impatto nelle prime settimane trascorse in maglia Cesena, il 33enne mediano belga ex-Toro Gaby Mudingayi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della propria infelice esperienza all'Inter: "Gli infortuni mi hanno condizionato. Poi a questo va aggiunto il cambio di allenatore. Stramaccioni mi ha voluto fortemente, ma con Mazzarri è cambiato tutto. Con lui io non avevo posto. Nonostante avessi lavorato tanto non avevo chance.
Ho scelto Cesena, dove c'è un ambiente sano, ho l'accordo fino a giugno. L'Italia ormai è il mio paese, e d'altronde mia moglie e i miei figli sono italiani. Come vedo la sfida di San Siro? Dobbiamo dare il massimo. Poi, io sono ottimista per natura".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com