Mihajlovic convince alla prima e si coccola Soriano e Lyanco

04.02.2019 16:18 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Mihajlovic convince alla prima e si coccola Soriano e Lyanco
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Non poteva cominciare meglio l'avventura di Sinisa Mihajlovic al Bologna, che ha esordito con una vittoria a San Siro contro l'Inter. Così ha parlato Miha dopo la partita, sottolineando la buona prova di Roberto Soriano, ceduto dal Torino perchè non era riuscito a evidenziare il suo valore.

"Soriano ha le caratteristiche per agire alle spalle dei mediani avversari. Poi a me non piace parlare dei singoli, penso che sia stato merito di tutta la squadra. L'importante è che chi giochi dia il massimo e chi entra provi a mettersi in mostra, anche Destro e Gonzalez hanno fatto un'ottima gara così come Krejci. Anche loro hanno dato il loro contributo, se no non si poteva vincere".

Su Lyanco ha aggiunto: "Lo conosco bene, l'ho preso a Torino. Qualche volta è un po' ballerino essendo brasiliano, quindi può fare un pallonetto sui 16 metri. Però ho fiducia in lui, lo feci debuttare al derby contro la Juve. Ha personalità, non ha paura,deve migliorare, ma è un ottimo rinforzo come Edera che volevo far giocare ma ho dovuto fare due cambi obbligati. Non so le sue condizioni, vedremo domani".