Maspero: "Fiorentina e Torino? Devono migliorare entrambe"

15.12.2022 16:32 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Maspero: "Fiorentina e Torino? Devono migliorare entrambe"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

Riccardo Maspero, ex di Torino e Fiorentina, ha parlato delle sue squadre a Maracanà, trasmissione di TMW Radio.

​​​​​​​"Io spero che Amrabat arrivi a giocare bene ancora con la Fiorentina. Ora il Mondiale è andato, ha fatto bene, spero che non tiri il freno a mano ora e dia il suo contributo alla Fiorentina. Entrambe devono fare un girone di ritorno diverso. Devono riuscire a dare continuità per arrivare a posizioni 'europee'. Devono migliorare entrambe. Il mercato? In quello di gennaio devi essere fortunato a trovare i colpi giusti, non è facile trovare chi si inserisca subito. Comunque posso dire che competere con determinate squadre per certi obiettivi, per le loro possibilità, è complicato", ha detto Maspero.

Parlando dei due tecnici, Juric e Italiano, l'ex giocatore ha aggiunto: "Qualcosa in più ci si aspettava, soprattutto dalla Fiorentina. In attacco? Sì, ma si pensa tanto alla fase difensiva qui".

Infine c'è anche una nota su Andrea Belotti: "E' in una brutta fase. E' passato dal valere 100 milioni a cercare squadre e trovare spazio. Il Torino non ha voluto fare cassa e lo ha perso a zero. Ed è incappato in una situazione difficile ora l'attaccante. La piazza di Roma poi non è facile, forse serviva una piazza diversa, magari Firenze".