Martinez ancora in gol, Atlanta campione in MLS

L'Atlanta è diventato campione del MLS battendo nella finalissima i Portland Timbers per 2-0. In gol ancora l'ex granata Josef Martinez ed Escobar. L'attaccante venezuelano ha raggiunto i 31 gol in questa annata piena di soddisfazioni per lui. Se ne va il tecnico Tata Martino, che sta per diventare il nuovo ct del Messico.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com