Marocco, niente Mazzarri. E' stato scelto un altro mister

Non sarà Walter Mazzarri ad allenare il Marocco. La Federazione marocchina ha reso noto di aver scelto per la panchina della squadra nordafricana Walid Regragui, ex allenatore del WAC Casablanca, al posto di Vahid Halilhodzic. Nei prossimi giorni verrà ufficializzata la sua candidatura. Il tecnico ha firmato un triennale.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com