Loria e il Cuneo sono ancora lontani...

19.02.2013 11:32 di Marina Beccuti   vedi letture
Loria e il Cuneo sono ancora lontani...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

"Ho letto anch'io della notizia di un possibile ingaggio di Loria, ma al momento non corrisponde al vero". Così il direttore sportivo del Cuneo, Luca Padovano, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. "Ad oggi siamo su una posizione abbastanza ferma. Ammetto di conoscere Loria, si è allenato con noi sia l'anno scorso che quest'anno ma per adesso non c'è niente. Poi nel calcio cambiano le cose da ora in ora, magari ci hanno dato uno spunto vero con questa notizia (ride)".

Come sta fisicamente?
"E' integro. Quando era qui con noi non aveva problemi di alcun genere. Poi sulla tenuta fisica e su come risponde in campo non so dirle. Ora si sta allenando con una società dilettantistica di Torino, e più di questo non so. Si è allenato con noi per un periodo ma nulla di più".

Nel caso dovesse firmare per il Cuneo, sicuramente potrà darvi una mano in termini di esperienza...
"Assolutamente si. Un giocatore come Loria può essere sicuramente importanti in termini di esperienza per compagine giovane soprattutto nel reparto arretrato. Potrebbe darci una mano a livello caratteriale e di maturità calcistica per saper gestire certe situazioni di partita. Del resto l'obiettivo del Cuneo resta la salvezza o possibilmente i play out, questo è lo scopo da inizio stagione".