Longo suona la carica per i playoff: "Palermo, ce la giochiamo. Questo Frosinone vince perché ha sofferto troppo"

Reduce dal 2-1 incassato sul terreno del Palermo, Moreno Longo, ex-granata di lungo corso ora tecnico del Frosinone, suona la carica per i suoi, impegnati domani nella gara di ritorno dello Stirpe: "Le parole di Nestorovski? Vengono dal fatto di sentirsi più forti: lo dovranno dimostrare, il campo darà il verdetto. Ci stanno le dichiarazioni, ma noi ce la giocheremo. Se schiererò il 4-2-3-1? Qualcosa di diverso rispetto all’andata lo faremo. Non dirò cosa, ma cambieremo sia come strategia sia come impianto di gioco. Il Frosinone vince perché...? Vince perché ha sofferto troppo. Il sole prima o poi deve riapparire anche per noi”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com