Livorno-Nicola, tutto dipende dalla sfida contro il Milan

Raggiunto al terzultimo posto dal Chievo dopo il 3-0 inflittovi a Verona dai gialloblù (in compagnia del Bologna, un punto sopra la Sampdoria e tre sopra il Catania), il Livorno potrebbe cambiare timoniere dopo 15 giornate di Serie A. Davide Nicola, ex-granata da giocatore e artefice della promozione 2012/13, verrà con ogni probabilità esonerato in caso di sconfitta casalinga contro il Milan sabato prossimo, nell'anticipo delle ore 18. Per la sua eventuale sostituzione Mimmo Di Carlo appare al momento davanti a Davide Ballardini, mentre appare inaccessibile il veterano Edy Reja, come riporta TuttoMercatoWeb, a causa dell'elevata richiesta di ingaggio.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com