Il quasi-match winner D'Ambrosio dopo il derby: "Due punti persi per noi. Dobbiamo provare a raggiungere la qualificazione europea"

Intervistato da Inter Channel dopo la rete sfiorata su gran tiro a scendere dalla distanza nel derby meneghino di ieri sera, Danilo D'Ambrosio, elemento di sempre maggior rilievo nello scacchiere di Roberto Mancini, ha affermato: "Il Milan ha fatto poco nel primo tempo, e nulla nel secondo. Sono due punti persi. L'arbitro ha sbagliato, il rigore a mio parere era nettissimo, ma può capitare. È inutile arrabbiarsi. Sabato arriva la Roma e abbiamo il dovere di provarci. Fino a che c'è la possibilità di raggiungere la qualificazione europea ci proveremo".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com