Il Genoa pensa a Mantovani come obiettivo secondario

Intenta a percorrere le piste che portano a Facundo Roncaglia e a Cristian Zapata, la dirigenza del Genoa, secondo Il Secolo XIX, starebbe vagliando alcune soluzioni di secondo piano, tra cui quella legata al 30enne jolly difensivo Andrea Mantovani. Reduce da una stagione non particolarmente brillante al Bologna, l'ex-Toro può lasciare il Palermo prima del prossimo 2 settembre.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com