Il Bari punta a un Bellomo figliol prodigo per ripartire dalla D

Sarebbero in corso, stando a quanto riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, i contatti tra il Bari, fallito e ora iscritto al campionato di Serie D, e il 27enne centrocampista Nicola Bellomo, per un ennesimo ritorno di quest'ultimo tra le file dei Galletti. L'ex-Toro però non appare del tutto convinto, nonostante l'affetto che lo lega ai colori della sua città d'origine, e al club tra i cui ranghi è cresciuto calcisticamente, di rescindere l'accordo in essere con la Salernitana, atto che comporterebbe la perdita dello status di professionista, oltre che la discesa di ben due categorie.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com