Hellas Verona, tre i nomi in corsa per l'eventuale dopo-Pecchia

Dopo la rocambolesca sconfitta casalinga di lunedì sera, subita a opera del Bologna, in casa Hellas Verona si pensa concretamente a una rimozione di Fabio Pecchia dalla guida tecnica della squadra. E, mentre l'allenatore scaligero sta preparando insieme alla rosa gialloblù la sfida di Sassuolo, che appare più che mai decisiva rispetto al di lui prossimo futuro, a circolare sono soprattutto tre nomi (con Davide Ballardini già approdato al Genoa): Beppe Iachini, Francesco Guidolin, ed Edy Reja. Moltissimo dipenderà dall'esito della gara del Mapei, in programma alle ore 18 di sabato 25 novembre, che, in caso di vittoria, porterebbe il Verona a nove punti in classifica.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com