Guai edilizi per Ciro Immobile

La scuola calcio dell'attaccante del Bologna, ex di Torino e Lazio, Ciro Immobile, che si trova a Torre del Greco, secondo quanto ha riportato gazzetta.it, è stata sequestrata. Secondo quanto riferito dai media, l'impianto sportivo Immobile Academy – Centro Sportivo Parlati, che è stato inaugurato il 20 marzo scorso, è al centro di un'inchiesta della Procura di Torre Annunziata.
La motivazione riguarderebbe dei presunti abusi edilizi e smaltimento illecito di rifiuti speciali. Gli indagati sono 6, tra i quali figurano anche alcuni familiari dell'ex Lazio, ma non il giocatore. I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Torre del Greco e la Polizia Municipale hanno eseguito un sequestro preventivo emesso dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura locale.
Ne fa le spese anche il Sorrento, che è estraneo alle indagini, in quanto la squadra campana utilizzava i campi dell'impianto sportivo di Immobile come centro di allenamento della prima squadra rossonera e come luogo di gioco per le giovanili.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
