Aramu: "Sono ancora in attesa". E quel retroscena su Mihajlovic...

Ancora alla ricerca di una squadra, l'ex fantasista granata Mattia Aramu si è raccontato a PianetaSerieB: “Sto bene e sono in attesa. Mi sto allenando e spero che a breve possa trovare una sistemazione perché ho voglia di giocare. Sto cercando di tenermi nella condizione migliore possibile. Ovvio, poi mi manca comunque il ritmo-partita, ma penso sia normale”. E ha svelato un retroscena di Sinisa Mihajlovic: "Una persona splendida, molto diretta e questo mi accomunava a lui. Nell’estate 2022 ero vicino al Bologna, perché mi voleva lì fortemente, poi è tornata la sua malattia e ha dovuto lasciare l’incarico”
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com