Calaiò: “Simeone nel Toro sta rinascendo. Rispetto a Napoli sente la fiducia”

Calaiò: “Simeone nel Toro sta rinascendo. Rispetto a Napoli sente la fiducia”TUTTOmercatoWEB.com
Emanuele Calaiò
Oggi alle 16:00Ex granata
di Elena Rossin
fonte Tuttosport

Emanuele Calaiò è diviso fra il Torino “primo amore calcistico” e il Napoli “mi sono consacrato come calciatore, vivendo le stagioni più belle della mia carriera”. In vista della sfida di sabato fra le sue ex squadre Tuttosport lo ha intervistato.

A proposito di chi ha il compito di buttarla dentro, come faceva lei: questo Toro di Baroni sembra già che sia Simeone dipendente…
"Il Cholito ha avuto un grandissimo impatto, ma non avevo dubbi. È un attaccante importante che aveva solo bisogno di quella fiducia perduta a Napoli. Può tranquillamente arrivare in doppia cifra. Adesso lo vedo sereno quando scende in campo … un argentino caliente come Giovanni è perfetto per esaltarsi in una piazza viscerale come quella torinista”.

La domanda che tutti i tifosi granata ora si fanno è la seguente: il Cholito, oltreché con Adams, può giocare anche con Zapata?
“Per me si. Duvan è una punta più di peso che gravita al centro dell’attacco fungendo quasi da pivot; mentre a Simeone piace girare intorno all’area di rigore e attaccare la profondità. Possono sposarsi bene, dando vita a una grande coppia-gol”.