Ciccio Graziani su Milinkovic-Savic: "L'affare lo ha fatto il Napoli"

Sono bastate poche partite a Vanja Milinkovic-Savic per scalzare Alex Meret dal posto di titolare al Napoli e i suoi ex tifosi sono pronti per applaudirlo sabato prossimo quando tornerà per la prima volta da ex. Il portiere serbo ha un ammiratore speciale, Ciccio Graziani: "Un acquisto top, un portiere di grande livello che se la giocherà con Meret - ha detto al Corriere dello Sport - anche se non so quanto possa pagare questa alternanza tra i pali. Si è parlato tanto del costo del cartellino, dei 20 milioni spesi che per qualcuno erano troppi, una cifra eccessiva.
Io invece dico che Milinkovic-Savic è molto più forte della sua valutazione attuale. Ma che ha affare ha fatto il Napoli? L'ha pagato poco per il suo reale valore".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com