Giacomo Ferri: "Toro e Viola se entrano in Europa ci guadagnano"
Giacomo Ferri, intervistato da su Radio FirenzeViola, presenta così Torino-Fiorentna: "Una partita bella, tra due squadre che giocano. Hanno giocatori che in qualsiasi momento possono risolvere la gara. Non è poco, visto che si vedono spesso match tattici. Io invece vedo due squadre che oltre alla tattica hanno anche tecnica”.
In più è una gara che può valere l'Europa. "Bisogna vedere cosa accadrà alla Juventus. Ma la classifica è importante. Toro e Viola sono a pari, se entrano in Europa ci guadagnano, sia a livello economico che d’immagine. La Fiorentina ha strameritato una finale, mentre il Torino da anni non entra nelle coppe. Ecco perché ci sarà da divertirsi”.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com