Giacomo Ferri: "Toro e Viola se entrano in Europa ci guadagnano"

Giacomo Ferri, intervistato da su Radio FirenzeViola, presenta così Torino-Fiorentna: "Una partita bella, tra due squadre che giocano. Hanno giocatori che in qualsiasi momento possono risolvere la gara. Non è poco, visto che si vedono spesso match tattici. Io invece vedo due squadre che oltre alla tattica hanno anche tecnica”.
In più è una gara che può valere l'Europa. "Bisogna vedere cosa accadrà alla Juventus. Ma la classifica è importante. Toro e Viola sono a pari, se entrano in Europa ci guadagnano, sia a livello economico che d’immagine. La Fiorentina ha strameritato una finale, mentre il Torino da anni non entra nelle coppe. Ecco perché ci sarà da divertirsi”.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com