Ezio Rossi: "Toro, il ciclo di Ventura era finito. Si prenderanno giocatori adatti a Miha"

Nella lunga intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb Radio, durante la quale ha parlato soprattutto di Nazionale e di mercato, la bandiera granata Ezio Rossi ha chiosato sul nuovo Toro di Mihajlovic:
"Credo che Mihajlovic, sia il nome giusto per il dopo-Ventura, quanto meno lo spero. Con Ventura era finito un ciclo, sia per il tecnico sia per alcuni giocatori, ora penso che la squadra stia cercando di prendere giocatori adatti a Mihajlovic. In una società che non arriva a traguardi importanti i cicli non vanno al di là dei quattro anni nel calcio moderno, sono pochissime le realtà in cui calciatori e allenatore si esprimono meglio dopo 4-5 anni".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com