Entella, De Luca: "Spero di fare molti gol. Qui mi trovo bene"

L'ex attaccante granata, ora in prestito all'Entella, Manuel De Luca, ha parlato oggi della sua nuova avventura attraverso i microfoni del sito ufficiale del club ligure.
“Sono molto felice di approdare quest’anno alla Virtus Entella, ho trovato una famiglia, tutti molto disponibili, a partire dai compagni fino ad arrivare alla società, passando per lo staff tecnico: ci sono tutti i presupposti per fare un grande anno".
"Io voglio migliorarmi ogni giorno, facendo tesoro dei consigli dei compagni e del mister, in area, essendo grosso, mi riesco a muovere bene, spero di fare tanti gol: osserverò molto le caratteristiche dei miei compagni di reparto, per prendere spunto da ognuno di loro”, ha aggiunto l'attaccante nativo di Bolzano, classe '89.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com