Dossena: "All'Italia manca da anni un bomber come Lewandoski"

Giuseppe Dossena, ex centrocampista che ha vestito la maglia del Torino dal 1981 al 1987, intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1 ha parlato dell'eliminazione dell'Italia contro la Macedonia del Nord ed in particolare dei problemi in attacco. Queste le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb.com: "’Italia da anni non ha un attaccante di caratura internazionale come Ronaldo o Lewandowski. Contro la Macedonia non è mancato solo Ciro Immobile, ma anche Lorenzo Insigne. Siamo mancati negli uno contro uno perché, tutte le volte che potevamo creare un pericolo, facevamo degli sterili cross che la difesa avversaria intercettava facilmente”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com