Dionigi: "Non vedo un problema Ventura"

23.03.2016 11:38 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Dionigi: "Non vedo un problema Ventura"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

L'ex attaccante granata Davide Dionigi ha parlato della sitazione del Torino a TMW, difendendo l'operato di Ventura e parlando di un semplice momento di appannamento, anche se, a dire il vero, dura da un po' di tempo questo periodo.

"Credo che si tratti soltanto di un momento di appannamento. Va riconosciuto il lavoro di Ventura che, in cinque anni, ha fatto cose importanti. In questa stagione c'è una squadra diversa dal passato, con una rosa molto giovane e calciatori meno famosi ma di grande prospettiva. È stata costruita questa base per il futuro. Credo che possa essere normale pagare dazio con il recente rendimento. Anzi, secondo me la squadra era partita troppo forte. Questa, secondo me, è la chiave di lettura. Non credo molto al 'problema Ventura', ma questo riammodernamento è normale che venga pagato. Credo che questo sia alla base del momento poco felice".

Proseguendo nella disamina Dionigi ha poi esposto il suo pensiero riguardo ad un ipotetico cambio tecnico: "È normale che poi ci sono i risultati, che sono alla base del calcio. Torino è una piazza esigente, ma come attenuante c'è la questione del restyling della rosa. Condivisa o meno dal club, non so. Credo che sia una chiave di lettura importante".