Corriere dello Sport: furioso scontro tra Mancini e Juric a Firenze

I due cambi al 30' del primo tempo contro la Fiorentina non sono state l'unica parentesi buia della trasferta di Firenze in casa Roma. Il Corriere dello Sport racconta infatti di una furiosa lite tra Ivan Juric e Gianluca Mancini, uno dei senatori in casa giallorossa nonostante la giovane età, durante l'intervallo. Secondo il quotidiano sportivo lo scontro tra i due sarebbe avvenuto di fronte a tanti testimoni, che hanno raccontato anche di un contatto fisico tra allenatore e giocatore. Mancini dopo la lite con l'allenatore non ha più fatto ritorno in panchina, ma è rimasto nello spogliatoio insieme all'amico Bryan Cristante che era già stato sostituito.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com