Ciccio Graziani: "Salvezza, situazione complicata per cinque squadre"

La corsa salvezza vista da Ciccio Graziani ai microfoni di 'Radio Sportiva': "Il Genoa con Nicola gioca meglio, ma la situazione è difficile come per Lecce, Torino, Sampdoria e anche Fiorentina. La classifica è corta e ci sarà una lotta serrata per non retrocedere”. E poi c'è l'incognita della ripresa e del calendario: "Si giocano molte partite ravvicinate e siamo in estate. La logica direbbe di cominciare la prima partita intorno alle 19, poi alle 21.30.
L'orario caldo non deve essere un alibi, a rotazione ci giocheranno tutti . La Serie A è molto legata agli orari televisivi, ma non penso che sia un problema giocare al pomeriggio, non è mai morto nessuno. Ora l'importante è ripartire con il campionato".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com