Chievo, Campedelli: "Mai litigato con Pellissier"

Il numero uno del Chievo Verona, Luca Campedelli, ha parlato ieri del rapporto che lega la società scaligera all'attaccante Sergio Pellissier: "Pellissier è il nostro giocatore più importante, il nostro capitano, la nostra bandiera. Non ho intenzione di privarmene tanto facilmente. Confermo che c'è stato un incontro con Pellissier: lui mi ha fatto delle richieste, io queste richieste non le ho accettate. Ma non c'è stata nessuna lite. Non ho ricevuto un'offerta di dieci milioni dal Napoli, dovesse arrivare ne parleremo". Una battuta anche su Yepes: "Vogliamo puntare ancora su di lui, ma di queste cose si occupa Sartori".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com