Chiasso, Galante: "Camolese? Anche Mourinho non conosceva la Serie A"

Per spiegare la scelta del Chiasso di puntare su Giancarlo Camolese come nuovo tecnico, Fabio Galante, direttore sportivo del club elvetico, ha parlato dell'esperienza di José Mourinho in Italia ai microfoni di Ticino online: "Camolese era il miglior allenatore libero in circolazione. Un problema se non conosce il campionato svizzero? Il calcio è uguale in tutti i Paesi. Spalletti non conosceva nemmeno una parola di russo ed ha avuto successo con lo Zenit. Anche Mourinho non conosceva la Serie A ma ha vinto il Triplete con l’Inter. Per questo credo che il problema dell’allenatore non svizzero non sussista".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com