Camolese: "Giusto creare da subito le gerarchie"

Sinisa Mihajlovic ha da subito deciso di far partire Alfred Gomis come titolare. L'ex giocatore e allenatore del Torino Giancarlo Camolese, oggi mister del Chiasso, interpellato da Calciomercato.com sulla questione, ha commentato: "A me personalmente è sempre piaciuto avere distinzione ben chiare, proprio perché il portiere è un ruolo particolare, in cui i giocatori hanno bisogno di sentire fiducia. Strada facendo le cose possono cambiare, Mihajlovic al Milan ha tolto un campione come Diego Lopez e ha fatto esordire un giovane come Donnarumma, però penso sia giusto definire dall'inizio le gerarchie".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com