Camolese a TMW: "Toro sorpresa negativa della stagione"

L'ex allenatore del Torino Giancarlo Camolese è intervenuto nel corso di TMW News ed ha parlato di vari temi riguardanti la Serie A, e tra questi ovviamente anche quelli riguardanti il Torino. Queste le parole di Camolese sulla difficile stagione che stanno vivendo i granata: "Il Torino è la sorpresa negativa della stagione, per la qualità dei giocatori che sono rimasti gli stessi dell'anno passato. Da inizio stagione non ha mai trovato un equilibrio difensivo che gli consentisse di non prendere in media tre gol a partita. Credo che non rischi però i punti bisogna farli. Ora contro il Brescia non potrà fallire".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com