Bologna, Soriano elogia Miha: "Lo saluto e lo ringrazio"

15.09.2022 19:12 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Bologna, Soriano elogia Miha: "Lo saluto e lo ringrazio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'ex granata Roberto Soriano, ora capitano del Bologna, è stato il personaggio della settimana scelto dal magazine Bfc Week.

Il centrocampista felsineo ha parlato dell'addio di Miha e dell'arrivo di Motta: "E' stata una settimana molto particolare perché si sono conclusi quattro lunghi anni con Sinisa che colgo l'occasione di salutare e ringraziare. In settimana abbiamo anche lavorato con Vigiani e il suo staff con cui ci siamo trovati subito bene e abbiamo ottenuto la vittoria. Infine, l'arrivo di Thiago Motta: ci ha fatto una bellissima impressione, è giovane ma ha voglia di fare bene. Siamo contenti, ora dobbiamo lavorare e dimostrare il nostro valore".

Sulle sue condizioni ha aggiunto: "Da La Spezia mi sono sentito più dentro al gioco e più incisivo. Lo scorso anno ho passato un momento complesso, e ho voglia di tornare il Soriano del primo anno. L'importante però per me è fare il bene della squadra e aiutare i miei compagni. Io sono il primo che deve dimostrare l'impegno agli altri".