Bologna, Mihajlovic è la prima scelta se salta Inzaghi

Sempre in bilico, con una posizione di classifica ancora deficitaria (terzultimo posto, 11 punti in 13 gare, a un punto dalle quartultime Empoli e Udinese), la panchina di Pippo Inzaghi a Bologna è ancora una volta a rischio. A tal proposito, stando a quanto riportato da Tuttosport, la prima scelta dei vertici del club cadrebbe su Sinisa Mihajlovic, ancora in attesa di nuova sistemazione dopo la brevissima e sfortunata avventura di Lisbona. Il serbo ha già allenato i felsinei, nel 2008/09; altri nomi presi in considerazione sono quelli di Gigi Delneri, Cesare Prandelli, e di un altro ex-granata, Gianni De Biasi, senza dimenticare che Roberto Donadoni è ancora a libro paga rossoblù.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com