Bologna, Boyè più di un'idea

Mihajlovic sta cercando il vice di Arnautovic che avrebbe individuato nell'ex granata, che lui stesso ha allenato ai tempi del Toro, Lucas Boyè, attualmente all'Elche. L'attaccante argentino è accostato al Bologna da alcuni giorni e continua a far parlare di sè come possibile arrivo a gennaio tra le fila del felsinei. Attorno al 20 di dicembre, secondo quanto ha riferito La Gazzetta dello Sport, è previsto un summit tra il presidente Saputo e la dirigenza del suo club per impostare le strategie di mercato. In partenza ci sono Santander e Van Hooijdonk (quest'ultimo in prestito), ma si cerca anche un vice De Silvestri, in pole ci sarebbe Pedersen del Feyenoord.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com