Belotti-Roma, matrimonio inesistente. E a gennaio arriva un rivale in più

Ci ha messo molto per essere scelto dalla Roma, am fino ad oggi il contributo di Andrea Belotti è stato ridotto ai minimi termini e lo dimostra anche la mancata convocazione di Roberto Mancini per ultime due amichevoli dell'anno che l'Italia giocherà la prossima settimana. Ma non è l'unica tattica notizia per l'ex capitano del Toro. Secondo 'La repubblica' infatti Mourinho a gennaio aspetta una nuova punta che potrebbe essere Wilfried Zaha, ora al Crystal Palace, vecchio pallino del tecnico portoghese. E se l'affare dovesse andare in porto, gli spazi per il Gallo diventerebbero ancora più ridotti.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com