Belotti per la prima volta avversario del Torino. Juric: “Ho un bel ricordo, avevamo anche un gan bel rapporto”

Dopo sette stagioni passate insieme Belotti e il Torino si ritroveranno su fronti opposti domani pomeriggio. L’allenatore granata Juric, che lo ha allenato un solo anno, in conferenza stampa ha detto dell’ex capitano: "Ho un bel ricordo, avevamo anche un gan bel rapporto. Secondo me è un ragazzo di cuore, a posto, non si è mai irato indietro. Sicuramente dopo tanti anni voleva provare altre esperienze diverse e magari anche per questa ragione le prestazioni non erano sempre al massimo, ma come ragazzo è stupendo, ha avuto un comportamento da 10 e sarà un piacere rivederlo".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com