Atalanta, Colantuono: "Il mio futuro? Sono sereno"

Il tecnico dell'Atalanta, Stefano Colantuono, ai microfoni di Sky ha parlato del pareggio di Crotone. Ecco quanto riportato da Tutto Atalanta.com: "Volevamo rifarci dalla sconfitta contro l'Empoli e non era assolutamente facile. Dobbiamo sempre vincere e non è facile mantenere certi ritmi. Siamo moderatamente soddisfatti di questo pari, ma non posso che fare i complimenti ai miei ragazzi.
Oggi è stato molto difficile contro la squadra, forse, più in forma del campionato. Il mio futuro? Basta parlare di queste cose, a me non danno fastidio, voglio solo ricordare che qui a Bergamo ho fatto più di 200 punti. Io sono sereno perchè Percassi è una persona per bene".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com