Asta sogna sempre di allenare il Toro

E' stato capitano del Torino e poi ha allenato la Primavera. Adesso, con alterne fortune, sta cercando di crescere come mister e, attualmente, siede sulla panchina del FeralpiSalò, che oggi ha incontrato la Fiorentina, perdendo per 3-1.
A Sky Sport Asta ha commentato il match: "Siamo agli inizi, anche noi siamo da una settimana in ritiro. La prestazione è stata buona, ma le motivazioni per noi erano massime. Noi pensiamo alla Lega Pro, ma oggi ho visto un bel test. Abbiamo creato problemi alla Fiorentina, siamo in rodaggio ma come inizio non è male".
Alla domanda su quando allenerà al Torino, ha risposto sorridendo: "Non so. Ho questo sogno nel cassetto, sperando che possa realizzarlo in futuro".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com