Annoni: "Toro, annata positiva. Brekalo? Forse al Torino non vedeva la possibilità di arrivare ai livelli a cui aspira"

18.05.2022 15:45 di  Marcello Ferron   vedi letture
Fonte: Corriere della Sera e Tuttomercatoweb.com
Annoni: "Toro, annata positiva. Brekalo? Forse al Torino non vedeva la possibilità di arrivare ai livelli a cui aspira"
TUTTOmercatoWEB.com

L'ex difensore del Torino Enrico Annoni, intervistato dal Corriere della Sera in vista del match tra Torino e Roma di venerdì, ha parlato della stagione dei granata e dell'addio di Brekalo, che non è voluto rimanere al Torino. Queste le sue parole, riportate anche da TuttoMercatoWeb.com.

Sulla stagione dei granata: "Annata positiva. Il Toro è tornato ad avere una dimensione di metà classifica e questo è un miglioramento. Ora bisogna stabilire quali sono gli obiettivi del futuro. Penso che Juric abbia l’ambizione di lottare per le coppe europee e mi auguro sia così anche per il club. Immedesimandomi nei calciatori, credo sia più facile avere obiettivi e stimoli se si sa di far parte di un progetto di crescita. Si può avere tutto l’amore possibile per il Toro, ma poi è lecito avere ambizioni professionali".

Sull'addio di Brekalo: "Difficile giudicare dall’esterno. Forse ha avuto dei problemi personali con qualcuno, o forse non vede le possibilità, stando nel Torino, di poter arrivare a livelli che lui pensa di valere. Il mio auspicio è che invece il Toro dimostri di voler puntare in alto".