Anche il Liverpool pensa a Immobile per giugno

Con il Borussia inaspettatamente alle prese con la lotta per non retrocedere dalla Bundesliga, il quasi 25enne centravanti Ciro Immobile, già obiettivo primario del Milan per l'estate 2015, sarebbe stato messo nel mririno anche dal Liverpool, stando a quanto riportato dal tabloid inglese Daily Express. Arrivato dal Toro a Dortmund la scorsa estate per 18 milioni di euro (la metà dei quali finirono come noto nelle casse della Juventus, all'epoca ancora detentrice di metà del suo cartellino), l'atleta campano è attualmente sotto contratto con il club giallonero fino al giugno 2019.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com