De Falco: "Ad oggi Colombo rientra al Torino"

Colombo è in prestito alla Triestina da gennaio, ma dopo la fine del campionato il giocatore di certo rientrerà alla base. Abbiamo chiesto in esclusiva al ds della Triestina De Falco, le novità sul futuro del giocatore.
"Il giocatore è in prestito da noi, ma a fine campionato rientrerà al Torino. Credo che sia un giocatore che merita una piazza senza dubbio diversa, una piazza più importante.
ma senza dubbio nel calciomercato non c'è mai nessuna certezza e non si può mai dire come realmente possano andare le cose, visto che c'è una continua evoluzione. In questo momento sia noi che il Torino abbiamo da pensare al campionato. Poi il resto si vedrà".
Pubblicità
Esclusive
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com