Cavagnis sull'obiettivo granata Kalinic: "Portiere di sicuro affidamento"

Il casting portieri non è ancora finito in casa Torino: dopo Paleari, Montipo' e Semper, i media rilanciano il nome di Lovre Kalinic, estremo difensore dell'Aston Villa. Il cartellino costa circa 4 milioni e potrebbe rientrare nei parametri granata.
Per conoscerlo meglio Torinogranata ha chiesto un parere al talent scout e direttore sportivo Alberto Cavagnis: "Portiere croato classe '90, dopo aver giocato in patria ha fatto esperienza in Belgio per approdare in Inghilterra all'Aston Villa. Molto strutturato, quasi 2 metri, abile fra i pali, ma anche nelle uscite alte , discreto con i piedi. Portiere di sicuro affidamento e con esperienza anche internazionale che all'interno di uno spogliatoio è molto utile"
Pubblicità
Esclusive
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com