Comunicato ai tifosi, come comportarsi domenica all'Olimpico

La società rende note alcune regole da seguire per gestire al meglio l'afflusso del pubblico per domenica, giormo della partita delle 15 Torino-Parma. Lo stadio Olimpico è esaurito (restano solo alcuni posti liberi nell'area ospiti) dunque ci sarà ressa. Per sveltire le procedure di entrata, la società consiglia di recarsi allo stadio presto, perchè si formeranno code ai tornelli.
Ma, soprattutto, è importante non fare invasione di campo, da sottolineare. Questo per evitare multe e squalifiche alla società Torino Fc e Daspo per chi sarà individuato in campo. Dopo i fatti di sabato successi attorno allo stadio Olimpico di Roma, c'è maggiore sensibilità e controllo, per cui sarà adottato il pugno di ferr per chi trasgredirà le regole.
Pubblicità
Editoriale
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com