Toh, rispunta Ciuccariello
Pensavate che fosse un capitolo chiuso? Affatto. Mister X, ovvero Raffaele Ciuccariello, ritorna, La Stampa infatti ha ritrovato colui che voleva fortissimamente il Torino, con delle novità, come svela la parte dell'articolo che pubblichiamo.
"Saga Ciuccarriello, capitolo numero due: la vendetta? Il fu Mister X, dopo aver cercato di comprare il Torino Calcio mandando avanti tre avvocati, ma senza mai spiegare l’origine della sua improvvisa fortuna economica, svela i nuovi progetti. Le notizie sono (sarebbero) due: assieme ai nove figli, Raffaele Ciuccariello da Lucera in provincia di Foggia, «una vita passata a Torino nel settore ristorazione», gestirà questo gigantesco locale di Airasca (ex discoteca Privilege). Mentre fra una settimana annuncerà - così dice - l’acquisto di un’altra squadra di calcio. «Di livello - assicura - abbiamo ricevuto offerte da mezza serie A, da tutta la serie B, dal Foggia e dal Novara. Ma il nome non lo faccio per non rovinare la trattativa».
Tutto bene, quindi. Se non mancassero le solite risposte importanti. «Spiegherò l’origine della mia eredità a tempo debito - ripete - quando sarà risolto ogni minimo particolare. Non voglio guai. Mi hanno accusato di essermi inventato tutto, di aver cercato pubblicità. Non era vero. Lo dimostrano questo locale e la squadra di cui sto per diventare presidente. Mi spiace che Urbano Cairo non abbia trovato cinque minuti per valutare la mia offerta. Ma sappia che noi Ciuccariello, in ogni caso, abbiamo sempre dormito fra due guanciali».".