Srweb - Mister X, sarà vero?

21.01.2009 09:22 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu

Sarà vero? Nessuno lo sa, ma tutti ne parlano. Tutti giurano che dietro alla X ci sia Flavio Briatore, ma nessuno ne ha le prove.

 

Proviamo a ricostruire i “movimenti” che stanno mettendo il popolo granata in subbuglio: è sicuramente della provincia di Cuneo, è uno che vi lascerà a bocca aperta, farete a gara per farvi fotografare con lui, è arrivato Foschi che si dice spingesse perché Briatore trovasse un accordo con Zamparini… fino a qui solo prove indiziarie.

 

Mettiamoci i suoi rapporti con Girando, granata con voglia di rivincita (!), aggiungiamoci Ecclestone che con i due ha acquistato il QPR, Queens Park Rangers, ed ha un legame stretto, infine consideriamo che la squadra inglese è in vendita (forse già venduta… la chiusura il 14 febbraio?), ed a questo punto tiriamo le somme.

 

C’è un Mister X, ma si parla di una cordata Y, di un uomo in vista nel mondo dei VIP, ma anche di gente oltremodo concreta e smaliziata nel mondo dello sport: alla fine il risultato è Briatore+Giraudo+Ecclestone=Mister X.

 

Come se non bastasse si parla anche di un probabile ritorno sulla piazza del calcio italiano di Moggi.

 


Congetture, fantasie con qualche indizio concreto, schema fantasioso per momenti di crisi, mettiamola come vogliamo ma di questo si parla nelle ultime ore.

 


Una certezza però c’è: Cairo non vuole mollare.

 

C’è chi dice per fortuna, chi invece vorrebbe che il Pres. lasciasse il campo, con un ragionamento molto Sabaudo noi pensiamo alle cose concrete, cioè a quello che esiste ovvero il Torino FC di oggi. Quello che sarà domani lo scopriremo al Bar stasera!

 

 

GMC