Rai infuriata contro il Siena

Rai Sport definisce «inaccettabile» la decisione del Siena Calcio di non rilasciare più interviste ai microfoni della tv pubblica e auspica un intervento della Lega. «Rai Sport - si legge in una nota diffusa da Viale Mazzini - ritiene inaccettabile la decisione presa dal Siena Calcio di non rilasciare più alcuna intervista ai microfoni della Rai, in quanto l'opinione espressa nel servizio relativo a Napoli-Siena, andato in onda domenica scorsa a '90 Minuto, non voleva assumere alcun carattere illatorio. In conclusione, Rai Sport auspica un intervento da parte della Lega Calcio nella tutela e nel rispetto dei vincoli contrattuali»
Pubblicità
Curiosità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com