Piccoli amici del Torino FC: imparare l'inglese, giocando

16.11.2010 16:09 di Giulia Borletto   vedi letture
Fonte: torinofc.it
Piccoli amici del Torino FC: imparare l'inglese, giocando
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Mariani

La scuola calcio Piccoli Amici del Torino FC, in collaborazione con l'Abbey School (www.abbeyschool.it), organizza un mini corso di lingua inglese per i suoi giovani atleti.

L'idea è quella di unire il gioco del calcio all'apprendimento di questa importante lingua straniera al fine di permettere ai bimbi di imparare divertendosi. A cadenza mensile gli istruttori del Torino FC proporranno delle sedute di allenamento, affiancati dai docenti di madrelingua dell'Abbey School, mirate all'insegnamento dei vocaboli calcistici, in lingua inglese, più importanti e specifici per il gioco del calcio.

L'iniziativa vedrà coinvolti i bimbi nati negli anni 2003 e 2004 e avrà luogo presso i due campi di allenamento della scuola calcio del Torino FC.

Mercoledì 17 novembre 2010, alle ore 17.45, presso l'impianto sportivo CIT TURIN di corso Ferrucci 63/A avverrà la presentazione di tale iniziativa, alla presenza dei responsabili della Scuola Calcio dei Piccoli amici del Torino.

Per maggiori informazioni contattare Prof. Cravero Davide 392.05.19.620, mail scuolacalcio@torinofc.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo