Mozart? Troppo lento

Un tifoso granata che vive a Mosca, dove lavora al Ministero degli Esteri italiani, ci fa sapere qualcosa sul rendimento del brasiliano dello Spartak Mosca, uno dei presunti candidati a rinforzare il centrocampo granata.
"i tifosi dello Spartak (qui in Ambasciata ce ne sono un paio) ci porterebbero Torino Mozart anche a piedi, basta che lo prendano! No, non sarebbe un bell'acquisto, le ultime due stagioni a Mosca sono state pietose, è lento, anzi lentissimo, qui ancora ancora si salva, ma da noi se lo mangiano vivo. Non ha poi alcun senso comprare giocatori russi adesso che hanno appena iniziato la preparazione al loro campionato: arriverebbe da noi senza ritmo partita, che senso avrebbe?".
Della serie meditate gente, meditate.
Pubblicità
Curiosità
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com